CANTIERE VELOCE E NON INVASIVO

Perchè Il terreno viene scavato e movimentato 5 volte meno.
Perchè non servono macchincari pesanti o ampi spazi dedicati di stoccaggio.
Perchè un team altamente qualificato si occupa di tutte le lavorazioni impiantistiche e strutturali senza ritardi legati a coordinamento tra imprese e ad interruzione di cantiere.
Perchè le opere di sistemazione del giardino sono minime e senza rinterri perimetrali.

COMPETENZE TECNICHE SIMILI AL LAGHETTO:

Perchè non necessita di opere di cementificazione del sottosuolo, tipiche delle piscine tradizionali

Perchè non utilizza impermeabilizzazioni chimiche ma teli in EPDM teli posati direttamente sullo scavo.

Perchè Il tipo di materiali naturali utilizzati, lo scavo e l’idraulica di ricircolo e filtrazione sono studiati in modo da rendere semplice l'installazione.

Piscina Tradizionale

La piscina costruita con le tecniche tradizionali prevede uno scavo ed un movimento terra molto invasivo, con la necessità di un ampio spazio per stoccare il materiale costruttivo e i macchinari per lo scavo. Costruire una piscina tradizionale necessita di uno scavo molto ampio che prevede successivi reinterri perimetrali. Il sottosuolo deve essere cementificato e il materiale rimosso per lo scavo deve essere smaltito.

Piscina Biodesign

Una piscina Biodesign, come è evidenziato dalle immagini, prevede un cantiere molto veloce, uno scavo poco invasivo il cui materiale eccedente può venire reimpiegato per eventuali elementi nel giardino. Non servono macchinari pesanti e spazi di stoccaggio. Le opere di sistemazione del giardino sono veramente minime. La tecnologia a basso impatto ambientale non prevede cementificazioni del sottosuolo.

Sei interessato alla Tecnologia Biodesign ?
Non esitare a contattarci!

Contatta il Nostro Team

Desideri maggiori informazioni sulla tecnologia Biodesign ? Compila il form di contatto, un nostro responsabile si metterà in contatto con te.

Worldwide Portfolio

Italiano